MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

DNA3 bis...

09/01/2009

... si e' appena conclusa la classe di DNA3. Immagino ti stai chiedendo: dai Sonia.. dicci qualche cosa.. condivi.. rendici partecipi.. facci sapere com'e' andata...

Fossi al tuo posto, farei lo stesso! Sai pero' che non e' facile per niente? Cosa dico? Che quando sei connesso al settimo piano di esistenza puoi co-creare la tua realta'? Ma questo lo sai gia'...
Che piu' pratichi e mantieni pulito il tuo corpo e la tua mente da tossine fisiche, mentali ed emozionali, la connessione e' piu' intensa? Ma anche questo sicuramente lo stai sperimentando sulla tua pelle!

La cosa che piu' mi entusiasma del theta healing e' la sua semplicita'. Vianna ha introdotto nuovi aspetti di una semplicita' disarmante. Ha spiegato come connettersi ed ampliare l'energia della kundalini. Questa tecnica, applicata quotidianamente per pochi minuti, dona una energia ed una connessione incredibile.
Vianna ha anche evidenziato piu' volte che questa dinamica va solo introdotta nel DNA3 e non prima. Cioe' va applicata solo dopo aver fatto profondi lavori di scavo sulle proprie convinzioni negli altri corsi, in particolare in anatomia intuitiva. Infatti il DNA3 e' il corso finale del percorso di Theta Healing, perche' attiva connessioni immediate. E vi si accede solo dopo aver completato il percorso degli altri corsi, cioe' solo dopo aver fatto un lavoro su di sè molto profondo.

"Beethoven (dice Vianna) si e' dovuto allenare per imparare a suonare... poi quando ha acquisito padronanza del metodo, ha scritto tante bellissime sinfonie!". Ecco quindi l'importanza di apprendere bene il metodo e la costanza di applicarlo. "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti".

Ed ecco che tutti gli esercizi in classe diventano "normali": spostare oggetti con il pensiero, modificare le condizioni metereologiche (neve, sole, pioggia), andare nel proprio passato per modificare il futuro imminente.. detto cosi' sembra impossibile. Nel contesto della classe, normale. Tutto dipende da quanto siamo connessi con noi stessi e con la fonte e da come esprimiamo i nostri pensieri. Per questo Vianna ha ribadito varie volte di fare attenzione a cosa e a come pensiamo. Ad esempio, l'ampia energia negativa che, specialmente dai media in America, viene attribuita alla crisi economica, va ridimensionata. Altrimenti ce la attiriamo davvero la crisi ;-) Con la sua grande simpatia Vianna ha chiesto in aula: " chi di voi ha soldi per comprare il latte e il pane?"... "e chi per concedersi un caffe'?"...."Beh.. miei cari.. allora sappiate che quando io ero giovane avevo molta piu' crisi di voi ora perche' avevo gia' dei figli, vivevo in roulotte e non potevo permettermi sempre queste cose. Eppure guardate in che bell'Istituto stiamo tenendo la classe ora e quanta abbondanza abbiamo tutti".

Le leggi che governano il mondo sono tantissime (la piu' citata ultimamente e' quella di attrazione). In realta' noi siamo energia, costantemente connessa alla Sorgente. Il vero segreto sta nel prenderne semplicemente coscienza, sostituendo le convinzioni limitanti con quelle potenzianti generate dall'amore e dall'armonia. Piu' siamo limpidi e connessi, piu' siamo in grado di co-creare la nostra realta'. E la connessione avviene con il cuore, il percepire, non il pensare. La mente separa, il cuore unisce.

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Francesca Pellicanò

Data: 29/03/2009 01:59

mi auguro che Vianna possa venire in sicilia a Messina. Molte mie amiche desidererebbero partecipare ad un suo incontro ed essere iniziate al tetha healing proprio da lei. Sonia, organizza un incontro in Sicilia. sarebbe splendito! Sarò una tua valida collaboratrice.un abbraccio di luce da francesca.

Sonia

Data: 23/01/2009 19:43

Ciao Chiara, non sai quanto ti capisco... anche io avevo le stesse tue titubanze quando feci il primo corso tre anni fa. L'insegnante era bravissimo solo che non ero sicura di andare proprio proprio al settimo piano ed essere connessa.. temevo piu' di rimanere al quinto. Quando ho fatto il corso con Vianna, il livello di energia è sttao totalmente differente. Non dico migliore o peggiore... differente. Indiscutibilmente Vianna ha una capacità innata di connettersi (e rimanere connessa) e nei suoi corsi il livello di energia è molto alto. Con lei sei sicura di andare al settimo piano. Poi sai.. . anche il theta è una questione di allenamento... più abitui la tua consapevolezza ad essere in theta, più ti connetti con maggiore velocità. Ci sono vari insegnanti che sono bravi nel fare questo. Vianna dice che ognuno di noi si sente attratto e sa quale è l'insegnante più giusto per lui. Per cui... ascolta il tuo cuore, rilassati, respira profondamente, vai in theta (per come sai fare tu, senza porti tante domande, semplicemente vai..) e chiediti cosa è più giusto pe ril tuo bene supremo. In un qualche modo... la risposta ti arriverà. A volte non subito.. e non è detto che ti arrivi come immagine. Può essere una percezione o un suono... ma qualcosa arriva.. di sicuro! Ascoltati e... fammi sapere;-) Di sicuro comunque vieni al thetahealingday, cioè alla giornata gratuitacon Vianna Stibal il 7 novembre a Riccione!! Almeno per il gusto di conoscerla dal vivo.. pensa.. in sala ci saranno oltre 1.000 persone che come me e te sono interessate al thetahelaing. Magari avrai anche modo di fare un pò di pratica con gli insegnanti presenti!

Chiara

Data: 22/01/2009 20:09

ciao sonia,io circa due anni fa ho frequentato un corso di theta haeling ma ho lasciato perdere perche'dopo vari tentativi non sono mai riuscita ad applicare la tecnica e quindi ho perso un po di fiducia in me..pensi che frequentare un corso direttamente con vianna possa aiutarmi ad imparare a connettermi o sono senza speranze????

Sonia

Data: 13/01/2009 22:45

Grazie a te Eleonora! Siiii Romana, sperimenta e facci sapere. Provare su se stesssi e' sempre la cosa migliore. Ogni tecnica e' sicruamente una bella opportunita' per migliorarsi. Ma ognuno di noi risuona piu' in sintonia con qualche tecnica in particolare. Solo sperimetando su noi stessi possiamo sentire e percepire cio' che e' piu' giusto per noi. Well done!!

Romana

Data: 13/01/2009 22:28

ho scaricato l'attivazione del DNA,mi sembra davvero incredibile che una tecnica cosi'semplice e di pochi secondi produca dei miracoli! ti terro' al corrente. Grazie mille a presto

Paola Eleonora

Data: 13/01/2009 14:42

Grazie Sonia per le preziose informazioni sul DNA3, il percorso che Vianna ci indica è meraviglioso ed io sono tanto felice di farne parte. Paola Eleonora